31 gennaio 2012

La sciarpa flower power!

Finalmente l'ho finita, ci ho messo qualche giorno ( avevo trovato il modello su una rivista ma è il classico modello con piccole granny squares, cucite insieme e infine rifinite con un bordino).
E' uscita un pò sgargiante...ho usato tutti i colori di lana che avevo a disposizione ihihhh....
Grazie a TifTif che ha posato...(non è vero..dormiva!)
Mi immagino con questa sciarpa a bordo di questa auto bellissima....maggiolone pacthwork!!!
Immagino appunto...forse quando prenderò la patente...
Insomma per passare inosservati và!...Oppure su questo...


Vabbè vado a dormire...Buona notte a tutti!
PEACE & LOVE!
Tiziana

2 commenti:

  1. quest'inverno si crocchetta da paura anche da te vedo!!!
    che soddisfazione che da, vero? bella questa sciarpa... sì sì passerai proprio inosservata!!
    Ti vedo nel tuo trullo tutta infagottata!!!
    A proposito nevica anche da te?

    e poi un'altra cosa... la macchina da cucire???? scrivimi una mail Tiziana con gli aggiornamenti!!!

    artefatti-clod@libero.it

    ciao baci
    Clod

    RispondiElimina
  2. bellaaa!!!!

    uff...io non ho sufficiente pazienza...quindi continuerò a sgolosare quelle che vedo! :o(

    un'amica ne ha una con solo alcuni riquadri in tinta inseriti in una sciarpa a lavorazione normale...e forse quella prima o poi la farò! ;o)

    RispondiElimina