23 gennaio 2012

Il tempo cambia...

Mi sono assentata un po..quest'anno appena iniziato ci ha portato dolori e tristezza e un amico non c'è più,forse ci ha lasciati,forse se lo è portato via il mare....Ho creato qualcosa, ma in questo post propongo una cosa che ho fatto tempo fa, per riportare colore come si può.Un vecchio orologio da parete, era triste...con la schiuma poliuretanica e i colori acrilici si è trasformato e ha trovato il suo posto nella nostra casetta!Mi rispecchia molto, perchè sono un'inguaribile hippie nel cuore e perchè quando voglio fermo il mio tempo...

A presto!

2 commenti:

  1. Tiziana cara mi dispiace molto!!
    Sono momenti difficilissimi... ma fatti forza e tieni duro e vedrai che fra un po' ti sentirai di nuovo avvolta nei tuoi magnifici colori!

    un abbraccio fortissimo!
    Clod

    RispondiElimina
  2. ....mi spiace....

    ..speriamo che il tuo orologio Cromatico abbia anche il potere di far passare in fretta questo brutto periodo! ;o)

    un abbraccio anche da me!!!

    RispondiElimina