8 febbraio 2012

Orecchini siano!


Nevica ,nevica ,piove e piove....Pezzettino è in calore da una settimana...miagolaaaa giorno e notte!
Si è rotto il tasto del monitor del pc (e non potevo collegarmi:( )poi si è rotto il filtro dell'aspirapolvere, poi l'antenna della tv e infine la mia macchina da cucire nuova di un mese non voleva funzionare piùùùù...!Ma che sfiga, cos'è la rivolta delle macchine?! Un profondo respiro e....OMMMMM...cerchiamo di star calmi.Così son tornata a fare un pò di orecchini utilizzando le perle di vetro che avevo acquistato tempo fa e il filo di rame.Ieri finalmente ho chiamato il tecnico e mi ha riparato la macchina da cucire (colpa mia che cucio qualsiasi cosa...)e così posso tornare a creare con il feltro...se ottengo risultati decenti vi posterò in seguito qualcosa...sempre che io non riesca a far esplodere la macchina da cucire prima!!!! 


3 commenti:

  1. Che belli i tuoi orecchini! Io sceglierei quelli che hai siglato col numero 7. Quanto alla ribellione delle macchine, hai proprio ragione! A me succede quando c'è un cambiamento nell'aria. Se non ti arrabbi e cerchi di accettare quello che succede, spesso arrivano buone novità. E questo ti auguro! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. hei, ma ti sei scatenata!!!
    ...non so se sia più per il materiale o per le forme, ma direi decisamente rame! ;o)

    RispondiElimina
  3. sono tutti carini... ma quelli di rame li preferisco!!! Tiziana... non riesco ad aprire le foto cliccando sopra!... peccato siano così piccole... non possiamo apprezzare fino in fondo!!
    Ciao mi raccomando vogliamo assolutamente vedere le tue creazioni di feltro!!

    Clod... baci anti-rottura!!

    RispondiElimina