25 novembre 2011

Tutorial stella

Finalmente sono riuscita a fare questo tutorial!
Vi propongo questa stella in tema natalizio, utilizzabile come decorazione per l'albero, chiudipacco, per decorare un biglietto d'auguri o una scatolina....o come la vostra fantasia vi suggerisce! Potrete usare tanti tipi di carta, mono o multicolore oppure riciclare carta di riviste o carta del pane...buon lavoro!
Se non si capisce qualche passaggio, avete qualche titubanza o semplicemente nuove proposte non esitate a contattarmi!
Tiziana

3 commenti:

  1. cavoli....tu non ci crederai....ma proprio ieri sera ho visto un'origami come questo a casa di mia sorella, non ne avevo mai visto uno a stella e, trovandolo davvero carino, le ho detto che avrei proprio voluto provare a farlo, e mi son ripromessa di cercarlo on line...
    poi stamattina ho visto il tuo commento sul nostro blog e son venuta a scuriosare un po'...e qual'é la prima cosa che ho trovato???...
    proprio il tutorial della stellina!!! :D

    ...fantastico!! ;o)

    RispondiElimina
  2. Sono felice che sei passata a trovarmi Olly! Cercherò di postare al più presto altri tutorial che sto preparando,di origami e idee fai-da-te per il Natale.
    Passo a trovarti!
    Ciao!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. ..ok, attendo pazientemente!!!
    ci vediamo...o qua o là!!! ;o)

    RispondiElimina