21 marzo 2012

La bellezza del legno

E' un pò che non mi faccio vedere eh?!...ma stavo producendo fidatevi ; ) con tanti materiali, tanti progetti contemporaneamente...
Cmq io e Gianni stiamo sperimentando con il pirografo (quando fate un regalo al vostro compagno, pensate a cosa potrà produrre per voi con questo oggetto uhaaauhaaaa!)ma torniamo a noi.
Sono nate delle collane e orecchini; quando creo questo tipo di accessori cerco di seguire sempre il mio "stile" ma devo soddisfare anche i gusti degli altri che non sempre coincidono prettamente con i miei. Queste collane (incise da Gianni eh!)mi piacciono tanto!Perchè mi piace tanto la semplicità e la naturalezza del legno e  anche perchè una delle mie passioni è la simbologia(soprattutto tutto ciò che concerne le civiltà precolombiane).
Insomma un ciondolo semplice, quasi primitivo, unico.
Gli orecchini li ho realizzati con placchette di legno di betulla e perline di cocco.Con alcune sto provando il colore..ma non sono convinta, non sò!







 Questo quadretto lo ha realizzato Gianni...ancora non è finito...

Il primo mi piace tanto perchè mi ricorda E.A.Poe, l'ho battezzato "The Raven":




Vabbè vado a buttare giù qualche schizzo di qualche progetto di qualcosa.....;)
Al prossimo post!

5 commenti:

  1. belli!!!
    un mito Gianni che collabora! :D

    mia preferenza...gli orecchini in sesta posizione e l'ultima collana...de gustibus non disputandum! ;o)

    RispondiElimina
  2. Sarà che amo i cerchi, ma i secondi orecchini son quelli che preferisco :-) !
    Buona jurnata, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  3. Tiziana ... quante ispirazioni!!! Leggo il tuo post proprio oggi... che coincidenza... ieri mi sono comprata il pirografo!!! ma voi siete imbattibili... grazie per le belle ispirazioni!!
    Ciao un bacio

    p.s. e il cucito poi?

    RispondiElimina
  4. trovo i tuoi gioielli davvero meravigliosi! :) complimenti!
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Ehiiiiii ma che fine hai fatto?!?!?

    RispondiElimina